Dr Commodore
LIVE

Arriva tori, il gaming mobile secondo Bandai Namco

Ecco tori, il nuovo modo di intendere il gaming mobile

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato l’arrivo di tori, il nuovo modo di intendere il gaming mobile secondo la casa nipponica specializzata da anni in videogames. Tramite un corposo comunicato stampa ha spiegato nel dettaglio cosa riguarda questo nuovissimo progetto che ha come obiettivo quello di rivoluzionare il gaming portatile e non solo. Senza indugiare oltre, scopriamo maggiori dettagli su tori!

Tori le Nintendo Labo...par Bandai Namco

BANDAI NAMCO Entertainment e ISKN sono lieti di annunciare che il primo prodotto dell’ecosistema tori™, il tori™ Explorer Pack, è ora disponibile, giusto in tempo per il periodo festivo. Vincitore di un CES Innovation Award Honoree in quattro categorie e di numerosi altri riconoscimenti in Germania, Stati Uniti e Francia, tori è un nuovo modo di giocare con i giocattoli, liberando tutta la propria creatività e immaginazione. La tori™ Board porta in vita i giocattoli tori™, replicando le azioni e i movimenti in tempo reale di tori™ Wand, tori™ Catapult o tori™ Spacecraft all’interno delle app supportate. Questa esperienza Mirror Play™ è possibile grazie alla combinazione di alcune tecnologie all’avanguardia, incluso una soluzione di tracking 3D multi-brevetto. I bambini possono anche progettare e creare i propri giocattoli, come DIY Spacecraft, o progetti, tramite il Creative Book.

tori myreviews
Questi potranno essere scansionati e replicati in ciascun gioco, consentendo di sfruttare una quantità infinita di creatività e personalizzazione per adattarsi ai gusti di ogni bambino. Tutte le attività e i giochi sono stati sviluppati in collaborazione con esperti nello sviluppo infantile, come Celia Hodent, con l’obiettivo di migliorare l’intrattenimento e lo sviluppo personale, riunendo le famiglie. Il tori™ Explorer Pack è compatibile con tablet e smartphone iOS e Android. Partendo con cinque app disponibili al lancio su Apple Store e Google Play™ Store, l’ecosistema tori™ sarà arricchito con nuovi livelli, nuove app e nuovi giocattoli nel corso del tempo, sia da parte di BANDAI NAMCO Entertainment che di altri importanti nomi del mondo dell’intrattenimento. Le cinque app ora disponibili sono:

Packshots 1095 DONE 1560x1157 c center

Crystal Chase

  • Proteggi la città dai pirati spaziali che stanno rubando i suoi cristalli per i loro loschi affari usando la tori™ Spacecraft e la DIY Spacecraft.
  • Metti alla prova la tua destrezza e i tuoi riflessi recuperando i cristalli, sconfiggendo i pirati spaziali e schivando ostacoli pericolosi che troverai lungo la strada, per poi potenziare le tue navicelle con potenti armi.
  • Esplora 4 diversi settori sotterranei di difficoltà crescente.
  • Crea la tua avventura personalizzando e giocando con un massimo di 4 DIY Spacecraft realizzabili con il kit creativo del tori™ Explorer Pack.

Jungle Rescue

  • Usa l’ingegno e la tua abilità per liberare i guardiani della giungla e salvare Madre Natura usando la tua tori™ Catapult.
  • Metti alla prova il tuo pensiero critico e trova un modo per liberare i custodi della giungla. Rompi, sposta o attiva le strutture dei bracconieri: sta a te decidere!
  • Esplora 30 ambientazioni diverse con difficoltà crescente: sii veloce e accurato per sbloccare ogni volta le 3 stelle!
  • Personalizza i paesaggi all’infinito (alberi, fiori e totem) modificandoli lontano dallo schermo nel tuo Creative Book.

Shades of Light

  • Vesti i panni dell’apprendista di un mago e diventa un abile evocatore di ombre usando la tori™ Wand.
  • Sfida il tuo pensiero critico e le abilità di rotazione mentale in questo gioco di luci e ombre, ricreando le forme usando le sagome di alcuni oggetti assortiti per trovare l’angolazione perfetta.
  • Sblocca 3 stanze di un castello medievale con difficoltà crescente e oltre 20 oggetti diversi da utilizzare.

Supreme Builder

  • Assumi il ruolo di un costruttore e realizza il tuo mondo unico e personale, usando la tori™ Wand e completando 30 sfide di costruzione ambientate in tre scenari diversi: deserto, mondo marino e un’isola nuvolosa.
  • O esprimi la tua creatività senza limiti nella modalità Sandbox.
  • Personalizza le tue costruzioni digitali con decorazioni che potrai trovare e personalizzare lontano dallo schermo nel Creative Book.

tori™ Dashboard

  • Supporta l’apprendimento tangibile e divertente del tuo bambino, comprendendo e monitorando le sue attività.
  • Gestisci i tuoi profili familiari e monitora i progressi di ogni utente delle app tori™.
  • Assegna ai bambini sfide specifiche, garantendogli preziose ricompense.
  • Scopri le creazioni del tuo bambino e condividile con parenti e amici.
  • Consenti ai bambini di portare con sé i propri progressi in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo, grazie ai salvataggi cloud.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova idea targata Bandai Namco? Secondo voi riuscirà a portare ad un livello successivo il mondo del gaming mobile? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi