Dr Commodore
LIVE

Apex Legends: Un glitch ha permesso di vincere in meno di un minuto

Non c’è trucco non c’è inganno, questo utente reddit è riuscito a completare una partita di Apex Legends in soli 49 secondi.

Un utente reddit ha postato un video in cui riesce a completare una partita di Apex Legends in soli 49 secondi. MrE011 ha filmato la sua vittoria da record e l’ha postata sul web.

49 second win! Weird glitch. Excuse the one sided commentary!
byu/MrE011 inapexlegends

La vittoria è causa di un glitch, il giocatore si è trovato in lobby con una sola persona che ha probabilmente abbandonato la partita causando così la vittoria.

Non è chiaro come si sia scatenato il glitch, ma dal commento del player si capisce che la cosa non era intenzionale. Probabilmente è un errore dovuto alla nuova modalità a coppie, e soprattutto è un errore che ha bisogno di essere fixato.

Questa vittoria così semplice, senza nemmeno una kill o un punto di danno fa sorridere, ma allo stesso tempo fa pensare che il team di Respawn debba porre un pizzico di cura in più nel suo progetto, dato che è la prima fonte di risorse economiche della casa.

E voi? avete avuto esperienze simili? state giocando ad Apex? vi è piaciuto l’evento di halloween? ma soprattutto state aspettando anche voi Titanfall 3?

Apex Legends

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi