Dr Commodore
LIVE

Titanfall 3, annuncio in arrivo domani?

Titanfall 3 è realtà? Forse

Qualche ora fa uno dei senior animator di Respawn Entertainment, software house autrice dei primi due Titanfall oggi sotto il controllo di EA, ha pubblicato una curiosa GIF su Instagram, accompagnata da una didascalia che recitava “5.26.2018 Incoming Transmission“. L’immagine mostrava un casco futuristico molto simile a quelli presenti in Titanfall; sia questo il preludio all’arrivo di Titanfall 3?

https://www.instagram.com/p/BjK5KSzA9Fj/?utm_source=ig_embed

La pagina Instagram TFLegends non crede che tale immagine sia in qualche modo correlata ad un nuovo capitolo del brand Titanfall, ed ha escluso qualunque tipo di novità. Tuttavia alcuni insider su Reddit hanno affermato che il titolo sia in realtà in sviluppo da tempo, e che questo verrà presentato durante l’imminente E3 2018. Stando alle informazioni raccolte da questi individui, Titanfall 3 arriverà nel 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Non ci resta altro che aspettare. Gradireste un ritorno di Titanfall? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi