Dr Commodore
LIVE

Apex Legends, novità sulla stagione 2 e nuovo eroe

Svelate alcune informazioni della seconda Stagione di Apex Legends

Sì è conclusa poche ore fa l’EA Play dove EA ha svelato nuove informazioni riguardanti la seconda stagione di Apex Legends.

Come annunciato, la seconda stagione di Apex Legends arriverà il 2 luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One in concomitanza con l’evento Battle Charge.

Ecco di seguito il video della presentazione mostrato durante la conferenza:

Grazie a questa seconda stagione vedremo l’introduzione di una modalità Classificata composta da sei livelli, da Bronzo a Apex Predator.

Tra le novità inoltre è presente anche il nuovo campione: Natalie “Wattson” Paquette.

Ecco la descrizione ufficiale fornita da EA riguardante il nuovo personaggio:

“Apex Legends Season 2 – Battle Change dà il benvenuto a Natalie “Wattson” Paquette nel roster di Leggende del gioco: cresciuta nella Apex Arena, Wattson porterà in battaglia il suo profondo legame con Kings Canyon e una grande dose di ingegneria elettrica. Potrà prendere il controllo della battaglia creando barriere ad alto voltaggio e un traliccio che neutralizza gli attacchi, un vero shock per chiunque sottovaluti la sua pericolosità”.

Come visto nel trailer di presentazione, verranno introdotte nuove skin per Caustic (Prince of Darkness), Octane (Jade Tiger), Spitfire (Intimidator) e R-301 (Iron Rampage, al livello 100, più una versione d’oro). Non potrà mancare il nuovo Pass Battaglia che, come sempre, fornirà ai giocatori nuove ricompense, sfide speciali e skin Leggendarie.

Ultima, ma non per importanza, direttamente da Titanfall verrà introdotta la nuova arma al plasma L-Star.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi