Dr Commodore
LIVE

Tarantino sul suo futuro: dirigerà una serie tv e conferma il suo decimo film!

Quentin Tarantino dopo il successo del suo ultimo film C’era una volta a… Hollywood ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo al suo futuro. Durante i BAFTA ha raccontato tutto ciò che gli frulla in testa su argomenti che spaziano dalla sua nuova serie tv, a un libro fino ad arrivare a una commedia teatrale. Ecco qua la sua dichiarazione:

“Ho finito C’era una volta a… Hollywood, l’ho messo da parte e ho iniziato a scrivere moltissimo. Spero che entro marzo riesca a chiudere tutto quanto in modo tale da avere tra le mani la commedia, la serie TV e il libro. A questo punto inizierò a pensare al decimo film.”

E’ risaputo infatti che il regista di Pulp Fiction vuole realizzare una serie che riprende le vicende di Bounty Law, la fake-series che abbiamo avuto modo di apprezzare nel suo ultimo film. Ovviamente è ancora tutto teorico quindi non sappiamo se Leonardo DiCaprio tornerà nei panni del cowboy ma siamo fiduciosi. Tarantino inoltre ha proseguito l’intervista dicendo che sta pensando di trasformare C’era una volta a…Hollywood in una serie, aggiungendo scene tagliate, un po’ come ha fatto per The Hateful Eight. Cosa che potrebbe avvenire anche per Bastardi senza gloria.

“Potevo facilmente scrivere materiale per C’era una volta a… Hollywood per un film da cinque ore. E potrei farlo per una serie Tv da cinque ore complessive. Abbiamo girato per un complessivo di quattro ore, alla fine dei conti!”

Cera una volta a...Hollywood

Inoltre ha raccontato un aneddoto su Luc Besson, al quale si deve l’uscita di Inglorius Basterds. All’inizio il progetto era una serie tv di sei ore ma una cena con il regista francese gli ha fatto cambiare idea.

“Tu sei uno delle poche persone che fa film che mi spinge a uscire di casa per vedere i tuoi lavori e mi stai dicendo che devo aspettare cinque anni prima che accada di nuovo?”

Queste sono le parole che Besson ha rivolto al regista del Tennessee, come dargli torto d’altronde. Tarantino successivamente ha aggiunto che ci sarà il decimo film, ma è restato piuttosto vago, preferendo prima occuparsi della serie, del romanzo e della commedia teatrale. Ha infatti dichiarato che il film verrà molto in ritardo. Cosa che comunque ci fa piacere dato che sempre lo stesso Tarantino aveva detto in una intervista che se C’era una volta a… Hollywood fosse andato bene avrebbe potuto fermarsi qui. Non ci resta altro quindi che aspettare fiduciosi e goderci nel frattempo tutti i suoi nuovi prodotti.

Voi siete curiosi di questi progetti? Vi è piaciuto il suo ultimo film? Che cosa vi aspettate invece dal decimo? Scrivetecelo nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.</p

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi