Dr Commodore
LIVE

Lady Gaga torna al cinema con Ridley Scott

La famosa pop star sarà Patrizia Reggiani nel film sull’omicidio di Gucci.

Lady Gaga ritorna sul grande schermo dopo A Star Is Born e l’Oscar per la miglior canzone. A dirigerla sarà stavolta Ridley Scott. 

lady gaga

Il film parlerà dell’omicidio del re della moda, Maurizio Gucci, da parte dell’ex moglie Patrizia Reggiani, avvenuto nel 1995. La pellicola è basata sul libro di Sara Gay Forden The Hours of Gucci. A sensational story of murder, madness, glamour and greed. 

L’omicidio di Maurizio Gucci avvenne il 27 marzo del ‘95 a Milano, davanti alla sede della sua società Vierse. L’ex moglie venne giudicata mandante dell’omicidio e condannata a 29 anni di carcere, ma ne scontò 17 a seguito della riabilitazione. La donna, ora libera, lavora per una nota marca di moda milanese.

Che ne pensate di Lady Gaga come attrice? Andrete a vedere il film? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi