Dr Commodore
LIVE

Ant-Man 3 si farà! Peyton Reed torna alla regia

I Marvel Studios confermano che Ant-Man 3 si farà. E’ arrivata da poco infatti la notizia della firma del regista Peyton Reed per la direzione di un nuovo capitolo che vede protagonista Paul Rudd. Si sa ancora poco in merito, ma il film dovrebbe collocarsi nella fase 5 del MCU. La casa cinematografica non si è ancora espressa per quanto riguarda l’inizio delle riprese ma dovrebbero collocarsi comunque dopo Thor: love and thunder e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Quindi, se questi saranno i tempi real,  non vedremmo al cinema Ant-Man 3 prima del 2022.

ant man

Gli incassi del film con protagonista Scott Lang sono di tutto rispetto trattandosi di un personaggio “minore”. Infatti  primi due film hanno totalizzato la somma di 1.141.986.104 $ in tutto il mondo.

Insomma, il Marvel Cinematic Universe non sembra avere intenzione di fermarsi e, anche se sono stati annunciati i film della Fase 4 e le serie sulla piattaforma Disney+, potrebbero arrivare nuovi progetti a sorpresa.

E voi siete contenti di vedere Ant-Man per un altro capitolo? O non ne sentivate il bisogno? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi