Dr Commodore
LIVE

Ghostbusters 3, rivelati dettagli sul personaggio di Paul Rudd

Ghostbusters 3 è sicuramente uno dei titoli più attesi del 2020. Quando Jason Reitman ha dichiarato che dirigerà il sequel dei due Ghostbusters, il pubblico amante della saga ha risposto tiepidamente. La notizia però della conferma del cast originale con l’aggiunta di Paul Rudd ha portato l’entusiasmo alle stelle.

1

La star del Marvel Cinematic Universe interpreterà un sismologo che durante l’estate terrà dei corsi di recupero in una cittadina che ha attirato le sue attenzioni per via dell’attività sismica insolita. La famiglia protagonista di questo capitolo, guarda caso, vive proprio in questa città ed è composta da una madre single (Carrie Coon), sua figlia (Mckenna Grace) e il figlio (Finn Wolfhard). Il regista in una recente intervista ha dichiarato: “Beh, è un sismologo che è venuto in questa piccola città perché hanno avuto terremoti misteriosi. Insegna alla scuola estiva.”  Per poi concludere con una frase che ha alzato sicuramente l’attesa verso il film “Sarà straordinariamente divertente”. Ghostbusters 3 è atteso nei cinema il 10 luglio del 2020 e non terrà conto del disastroso capitolo al femminile di Paul Feig uscito nel 2016.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi