Dr Commodore
LIVE

Joker 2: i rumors sul sequel sono credibili?

Visto il grande successo ottenuto da Joker, sia di incassi sia di critica, non sembra improbabile l’idea di un secondo capitolo. Secondo il sito We Got This Covered infatti, la Warner avrebbe già iniziato a lavorare sul sequel.

maxresdefault 8

 Joker 2 secondo le fonti, dovrebbe riprendere la storia alcuni anni dopo gli eventi del primo film e concentrarsi sulla conquista del suo status di re della criminalità di Gotham City. Anche Joaquin Phoenix, nonostante gli iniziali dubbi, sempre secondo le fonti, sembra essersi recentemente mostrato interessato ad un possibile sequel. 

C’è da dire che, al momento, si tratta di voci infondate e che fanno riferimento a presunte fonti citate da WGTC e IMDB. Si tratta di due siti sicuramente affermati nel panorama dell’informazione cinematografica ma che, bisogna dirlo, hanno una credibilità altalenante. Se spesso alcuni report si sono rivelati veritieri (lo spin-off al femminile di Arrow, la presenza di Black Adam nell’universo cinematografico DC) queste dichiarazioni cozzano con quanto dichiarato originariamente da cast e crew sull’unicità del progetto Joker.

Che in seguito all’enorme successo abbiano deciso di fare mancia indietro e produrre un sequel? Dovremo aspettare una conferma ufficiale dagli Studios per avere la certezza che Joker 2 si farà.

Vi piacerebbe vedere un sequel sul Joker di Joaquin Phoenix? Fatecelo sapere nei commenti. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi