Dr Commodore
LIVE

Ryan Reynolds è stato ospite ai Marvel Studios per Deadpool, ricevendo una gradita conferma

Deadpool è stato uno degli eroi Marvel che più ha suscitato curiosità nel passaggio da Fox a Disney. Ryan Reynolds lo interpreterà anche nel MCU?

Ryan Reynolds, l’attore che interpreta Deadpool, ha svelato tramite i suoi social di aver avuto un incontro con i Marvel Studios. Ha ironizzato, con i suoi modi classici, che è stato contattato per un provino per Tony Starks. In realtà, molto più  realisticamente, è stato negli Studios per parlare del futuro del suo personaggio.

https://www.instagram.com/p/B3nUjCoB4Ym/?utm_source=ig_embed

A rassicurarci sul futuro di Deadpool e sul fatto che il film rimarrà un rated-R è intervenuto Paul Wernick, co-sceneggiatore della saga:

“Penso che la cosa più vera da dire sia che le parti in gioco stanno ancora cercando di capire come procedere, ma la Marvel ha promesso di continuare a farci giocare con Deadpool tramite il rated-R, e la speranza è che ci consentano anche di far diventare il personaggio una parte integrante del sandbox del Marvel Cinematic Universe. Quello della Marvel è un universo ricco di eroi e di meravigliosi cattivi. Ci piacerebbe quindi vedere Deadpool entrarvici in maniera divertente. Si tratta solo di capire come e quando”.

Poi ha spiegato il perchè ci sta volendo tanto per intavolare qualcosa di concreto su Deadpool:

“Ryan è davvero molto impegnato e la transizione non ha fatto che rallentare tutto. I Marvel Studios stanno studiando la prossima fase del loro universo cinematografico ed è già un bel problema da risolvere. Se poi aggiungi Deadpool, gli X-Men e tutto il resto, diventa completamente folle!”

Insomma chi temeva che Deadpool venisse “ammorbidito” per il passaggio alla Disney, sembra possa dormire sogni tranquilli. La cosa che fa ben sperare è anche il fatto che qualche settimana fa, il personaggio fu incluso nei video promo della D23 Expo.

Commodoriani che ne pensate della cosa? Pensate che la Disney lasci carta bianca sul nuovo Deadpool? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi