Dr Commodore
LIVE

Deadpool: la sua introduzione nel MCU potrebbe avvenire nel terzo film di Spider-Man?

Una delle cose che più vogliono i fan dei cinecomic è sicuramente l’inserimento di Deadpool nel MCU ma nessuno si è mai espresso sulle eventuali possibilità

Tante voci si sono susseguite su come e quando Deadpool possa essere inserito all’interno del MCU. Né Kevin Feige né altri hanno, però, mai esposto piani su come e quando farlo. Alcune voci di corridoio, riportate da MCU Cosmics, danno tre vie probabili per la vita su schermo di Deadpool.

La prima parla semplicemente di un Deadpool 3 sempre con Ryan Reynolds a vestire i panni del Mercenario Chiacchierone. La seconda parla di una serie dedicata al personaggio, il problema di questa via, però, è quello che non potrebbe uscire su Disney+, quindi, bisogna vedere su quale piattaforma lanciare questo prodotto. La terza è sicuramente la più affascinante ma, ahinoi, meno probabile di tutte. Si parla infatti di introdurre il Mercenario nel film di Spider-Man successivo a Far From Home. 

deadpool 2 delay 995074 1280x0

I problemi di questa ipotesi sono diversi. Il primo è sicuramente la natura di Deadpool che andrebbe a cozzare con le atmosfere cinematografiche di Spider-Man. Ciò implicherebbe o avere un film vietato ai minori di Spider-Man e crediamo che Disney non prenderà in considerazione questa possibilità, oppure avere una versione edulcorata di Deadpool che provocherebbe le ire dei fan del personaggio. Del problema di Deadpool/Marvel/Disney ne aveva già parlato anche il creatore del personaggio, il leggendario Rob Liefeld (potete leggere le sue dichiarazioni qui).

Commodoriani cosa ne pensate di queste tre ipotesi su Deadpool? Credete che vedremo mai il Mercenario Chiacchierone in una pellicola di Spider-Man? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi