Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2 nuovamente classificato in Australia. Nuova versione in arrivo?

Red Dead Redemption 2 arriva su PC e Google Stadia?

In questi giorni è emersa una nuova classificazione d’età per Red Dead Redemption 2 in Australia. La classificazione non riguarda le versioni già viste per PS4 e XboxOne, dato che la loro classificazione è già avvenuta tempo addietro, ma probabilmente la tanto agognata versione per PC. Le altre possibili risposte sono una versione per Google stadia oppure quelle per console next gen (previste per la fine del prossimo anno).

red dead redemption 2

La “scusa” di Rockstar per questa ri-classificazione è stata:

“c’è stato un errore nel compilare il questionario della vecchia classificazione che quindi è stata sostituita”

Nonostante questo, i rumor della versione PC si fanno sempre più importanti, e la recente pubblicazione del “Rockstar Games Launcher” che non  fa altro che gettare benzina sul fuoco.

Molto probabilmente, in modo analogo a quanto successo con GTA V, arriverà una nuova versione del gioco nel corso del tempo. Non ci resta che aspettare l’eventuale annuncio ufficiale da parte di rockstar.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi