Dr Commodore
LIVE

Rockstar Games ha rilasciato il proprio launcher, in regalo San Andreas

Rilasciato il launcher di Rockstar Games!

Rockstar Games ha inaspettatamente rilasciato su PC il proprio launcher, fornendo gratuitamente per l’occasione una copia di GTA San Andreas.

Rockstar Games

Tra i tanti launcher disponibili, si aggiunge alla collezione quello di Rockstar, utile per avere in un unico spazio tutti i giochi della software house newyorkese.

Per inaugurare l’evento, sarà possibile ricevere in maniera totalmente gratuita GTA San Andreas. Basterà infatti scaricare da qui il Launcher ed effettuare il login all’account Rockstar Social Club. Tra i giochi presenti nel launcher abbiamo GTA 5, Max Payne 3, L.A. Noire, Bully Scholarship Edition e GTA Vice City.

Tenendo conto dei vari rumor usciti negli ultimi mesi, l’aver rilasciato il launcher potrebbe suggerirci un imminente arrivo di Red Dead Redemption 2 su PC.

E voi cosa ne pensate? Siete felici di avere tutti i giochi Rockstar a portata di mano? Fatecelo sapere con una commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi