fbpx
Videogames News

Code Vein: copia gratis negli USA per chi dona il sangue

Code Vein

L’iniziativa è stata lanciata da Bandai Namco in occasione del TwitchCon

É davvero sorprendente e bella l’iniziativa lanciata da Bandai Namco in occasione dell’uscita del suo prossimo titolo, l’atteso Code Vein. Il publisher nipponico ha infatti annunciato tramite il proprio profilo Twitter, di aver unito le forze con l’American Red Croos per organizzare un “evento” durante il TwitchCon, che si terrà questo weekend a San Diego. Durante la fiera, sarà infatti possibile donare il sangue presso lo stand dell’American Red Cross e, in cambio, si riceverà una copia di Code Vein.

Come possibile leggere nel tweet, per partecipare all’iniziativa sarà necessario iscriversi sul sito dell’American Red Cross antecedentemente all’evento. L’evento sarà disponibile solo questo 27 Settembre.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Pensate avrebbe successo anche nel nostro paese? Fatecelo sapere.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!