Dr Commodore
LIVE

GTA 6, trapelano immagini esclusive del titolo Rockstar?

Alcune immagini emerse in rete farebbero pensare ad un annuncio imminente di GTA 6.

Dopo mesi e mesi di rumor insistenti sulla location e sulla locazione temporale dell’attesissimo capitolo di GTA 6, finalmente riusciamo a dare un’occhiata ad immagini di gioco forse reali.
Tali foto, emerse su alcuni Subreddit e alcuni forum, mostrerebbero infatti delle schermate di gioco e presumibilmente di alcune cutscene.

Tali leak accennano a quello che potrebbe essere il profilo di uno dei personaggi, forse proprio del protagonista, ad un’auto e ad una sequenza di gameplay ambientata in un areoporto, a bordo di un velivolo.

La qualità di tali immagini è molto bassa e per questo è molto probabile che si rivelino in futuro dei falsi, ma è comunque qualcosa.

 

Secondo i rumor emersi in questi mesi, il titolo dovrebbe essere ambientato negli anni ’80 e dovrebbe incentrarsi in particolar modo sul mondo del narcotraffico. Ignota la città o la zona in cui GTA 6 dovrebbe essere ambientato; possiamo forse sperare in un ritorno di Vice City?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi