Dr Commodore
LIVE

Shirobako, rivelata una nuova visual del film

‪“Non ci arrenderemo!‬
‪FInché non avremo mantenuto la nostra promessa…”

‬Il sito ufficiale del film di Shirobako ha rivelato una nuova visual del film didsegnata da Kanami Sekiguchi (il supervisiore capo delle animazioni).

tumblr pu095m6vAC1rzp45wo1 1280

L’atteso film sequel della serie verrà distribuito nei cinema giapponesi nella primavera 2020. Tsutomu Mizushima si occupa della regia presso lo studio P.A. Works. Michiko Yokote scrive la scneeggiatura, Ponkan8 cura il design dei personaggi. Infinite si occupa della produzione. La storia sarà ambientata circa 5 anni dopo gli eventi della serie e vedremo un nuovo personaggio chiamato provvisoriamente Miyai.

In attesa dell’uscita del lungometraggio, la rete Tokyo MX replicherà tutta la serie a partire dal 4 luglio alle 22:00 (orario giapponese).

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi