Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, la quarta stagione si unisce ai simulcast primaverili di Crunchyroll!

Forse un po’ il segreto di pulcinella vista la distribuzione delle precedenti stagioni e dei “film” al cinema, ma finalmente è arrivato l’attesio annuncio: Crunchyroll ha annunciato oggi pomeriggio che la quarta stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – intitolata L’allenamento dei Pilastri – sarà trasmessa in simulcast sulla piattaforma.

La stagione sarà anche doppiata in italiano e in altre lingue, tra cui inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco, Hindi, Tamil e Telugu. La nuova stagione si unisce quindi ai simuldub della stagione primaverile, di cui fanno già parte Kaiju no. 8, il secondo cour di Mushoku Tensei II, la terza stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime e la settima stagione di My Hero Academia.

La nuova stagione della serie ha debuttato al cinema con il film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri – che univa il finale della terza stagione e il primo della nuova (della durata di 1 ora) – lo scorso febbraio e inizierà le sue trasmissioni in Giappone e su Crunchyroll il 12 maggio. Stando a diversi leak, la stagione sarà la più corta della serie, e avrà meno di 10 episodi.

Demon Slayer

Il trailer sottotitolato di Demon Slayer 4

La piattaforma ha pubblicato anche un nuovo trailer della stagione sottotitolato in italiano. Il video rivela che l’allenamento dei Pilastri è stato organizzato dal Pilastro della Roccia Himejima Gyohei in quanto la situazione si sta facendo critica: il capo dei demoni Muzan Kibutsuji potrebbe mandare dei demoni a rapire Nezuko, che nel finale della scorsa stagione ha ottenuto la possibilità di camminare tranquillamente sotto il sole nonostante sia un demone.

Il video mostra anche diverse scene dell’allenamento, e vediamo anche il protagonista Tanjiro allenarsi sotto la guida dell’ex Pilastro del Suono Tengen Uzui. In sottofondo possiamo anche sentire la nuova opening, “Mugen” di My First Story e Hyde.

Haruo Sotozaki, regista delle precedenti stagioni dell’anime, è confermato come regsta anche di questa quarta stagione, prodotta sempre dallo studio ufotable.  Gō Shiina e Yuki Kajiura tornano a comporre la colonna sonora e Akira Matsushima cura nuovamente il design dei personaggi.

Leggi anche Il ragazzo e l’airone spopola in Cina: incassati 73 milioni di dollari in soli 5 giorni.

Fonte: Comunicato Stampa.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi