Dr Commodore
LIVE

Enseble Stars!, la serie cambia regista

Il sito ufficiale di Ensemble Stars! haha rivelato che la avrà un nuovo regista che sostituirà il precedentemente annunciato Junpaku Yagurashita. Il nuovo regista della serie è Masakazu Hishida (King of Prism: Shiny Seven Stars).

Il sito ha inoltre pubblicatgo un nuovo PV dell’anime, il quale rivela la opening dell’anime, “Stars’ Ensemble!“, eseguita dai Yumenosaki Dream Stars.

Lo studio David Production (Le bizzarre avventure di JoJoFire Force) produce l’anime. Lo scrittore Akira (Sasami-san@Ganbaranai), che ha scritto lo scenario del gioco originale, si occupa della sceneggiatura della serie. Satoru Kuwabara (Arte Refact) produce le musiche, le quali sono composte da Tatsuka KatoFood Wars! Shokugeki no SoumaFate/Kaleid Liner Prisma Illya). I membri del cast del gioco riprenderanno i rispettivi ruoli. Laseire andrà in odna  apartire dal 7 luglio.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi