Dr Commodore
LIVE

Uncharted, il film con protagonista Tom Holland ha finalmente una data d’uscita!

Uncharted, finalmente è stata svelata la data d’uscita del film in live action.

Di date ne abbiamo sentite abbastanza, ma forse questa volta ci siamo. Inizia finalmente a vedersi la luce in fondo al lunghissimo tunnel che rappresenta il progetto per la trasposizione cinematografica di Uncharted, fortunata serie di videogiochi di proprietà Sony Interactive Entertainment e prodotta da Naughty Dog.

In questi anni lo script della pellicola è stato scritto, rimaneggiato e ancora riscritto; tanto che i numerosissimi fan delle avventure di Nathan Drake stavano iniziando a pensare che la vera maledizione della serie fosse proprio quella legata alla realizzazione di questa pellicola.

Nathan Drake non è invulnerabile ai proiettili, è solo fortunato!

Dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Tom Holland nei panni di un giovane Nate, ormai due anni fa, tutti pensavano che i problemi fossero finiti e che, finalmente, la situazione si sarebbe sbloccata da lì a poco. Ma così non è stato e altri problemi sono affiorati.

L’ex regista della pellicola, Shawn Levy, lo scorso anno ha infatti abbandonato il progetto per girare il film Free Guy con protagonista Ryan Reynolds.
Come vi avevamo riportato in quell’occasione, però, Sony Pictures non aveva intenzione di perdere altro tempo e ha subito annunciato Dan Trachtenberg come sostituto.

E dopo questo riassunto delle puntate precedenti, finalmente arriviamo alla notizia vera e propria.

Nelle scorse ore, Sony Pictures ha reso noto che il film di Uncharted approderà in sala il 18 dicembre 2020!
Questo vuol dire che entro la fine dell’anno inizieranno le riprese e che molto presto scopriremo interessanti dettagli su cast e trama. Non ci resta che aspettare.

Uncharted, il fan film su YouTube

E se proprio non riuscite ad aspettare, vi consigliamo – se ancora non lo avete fatto – di dare un’occhiata al fan film con protagonista Nathan Fillion e realizzato dal regista Allan Ungar.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi