Dr Commodore
LIVE

Uncharted, Shawn Levy non è più il regista del film

Anche Shawn Levy abbandona la regia del film di Uncharted.

Sembra proprio che il celebre avventuriero Nathan Drake, protagonista della celebre saga videoludica Uncharted di Naughty Dog, sia alle prese con una nuova maledizione: quella che si è abbattuta sul suo adattamento cinematografico.
Da qualche mese sembrava procedere tutto per il verso giusto: Shawn Levy alla regia e Tom Holland nei panni del giovane Nate, con la sceneggiatura ormai (quasi) pronta. Ma nelle scorse ore qualcosa è cambiato.

Shawn Levy

The Hollywood Reporter ci fa sapere che Shawn Levy ha abbandonato la regia del film per dedicarsi ad un progetto a cui tiene da diverso tempo. Il regista avrebbe infatti abbandonato il timone del film prodotto da Sony per girare Free Guy con protagonista Ryan Reynolds.
Nonostante l’inconveniente, Sony non ha intenzione di perdere altro tempo. La produzione è dunque già al lavoro per trovare un sostituto.

Nel frattempo, gli amanti delle avventure di Nathan Drake possono godersi l’apprezzatissimo primo episodio del fan film con protagonista Nathan Fillion uscito su YouTube lo scorso 16 luglio. Il corto è stato girato da Allan Ungar ed è stato caricato sul canale ufficiale del film-maker.

Insomma: c’è già pronto il titolo del potenziale sequel sulle avventure di Nathan Drake: Uncharted 5: la maledizione del film. Naughty Dog, prendi nota.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi