Dr Commodore
LIVE

Nathan Fillion è Nathan Drake nel fan film di Uncharted!

È uscito il fan film di “Uncharted” con protagonista Nathan Fillion.

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di alcuni indizi che Nathan Fillion aveva disseminato per quanto riguarda la sua partecipazione al film di Uncharted che Sony sta sviluppando da ormai alcuni anni.
Sotto le foto postate dall’attore figurava la data di oggi, come se ci dovesse essere un annuncio imminente sul progetto.

https://www.instagram.com/p/BlS8qJBgCJ9/?hl=it&taken-by=nathanfillion

“È una cosa che volevo fare, ma soprattutto vedere, da molto tempo. Se ti sei mai legato un asciugamano attorno al collo a mo’ di mantello, o hai indossato un fedora buttando lo sguardo su una corda fatta in casa, questo è per te. Grazie, @Allanungar, per averci tolto questo prurito e grazie a @naughty_dog_inc per aver creato un archetipo così meraviglioso. Grazie, fan, per il vostro gusto eccellente. Voi sapete chi siete. Godetevelo. #uncharted

No, purtroppo (per il momento) Nathan Fillion non sarà tra i partecipanti della pellicola, ma i fan della fortunatissima saga di Naughty Dog hanno comunque un motivo per gioire.
L’attore, che da anni non nasconde la sua intenzione di vestire i panni del leggendario esploratore, ha preso parte ad un fan film diretto da Allan Ungar e potete vederlo proprio qui sotto.

La palla ora passa a Sony. Speriamo che questo fan film possa beneficiare dell’effetto Deadpool e che la major passi seriamente alla produzione del film.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi