Dr Commodore
LIVE

Nathan Fillion sarà Nathan Drake nel film di Uncharted?

Nathan Fillion ha disseminato alcuni indizi sul suo profilo Instagram. Sarà lui Nathan Drake adulto nel film di Uncharted?

Sapete qual è la più grande maledizione legata alla saga di Uncharted? Quella che si è abbattuta sul progetto cinematografico.

Da quando Sony Pictures ha annunciato il film, la produzione ha subito molteplici slittamenti a causa di svariati motivi. Piuttosto buffo, dato che nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’incredibile fortuna di Nate. La situazione sembrava essersi sbloccata lo scorso anno scorso, quando Tom Holland è stato scelto per ricoprire il ruolo di un giovane Nathan Drake, ma da allora non sono più giunte notizie. Almeno fino a ieri.

nathan fillion uncharted jpg 1400x0 q85 min

Nathan Fillion interpreterà Nathan Drake nel film di Uncharted?

Nathan Fillion, attore più volte accostato al protagonista della saga targata Naughty Dog per via dell’incredibile somiglianza, ha postato sul suo profilo Instagram due foto che hanno generato un hype pazzesco.
La prima è una foto del rapper Drake, accompagnata dalla frase “Sic Parvis Magna” (Da umili origini verso grandi imprese, incisa sull’anello che Nate porta al collo n.d.r.), mentre nella seconda sono raffigurate una mappa, alcuni diari ed una lente d’ingrandimento. Tipici oggetti da avventuriero.

https://www.instagram.com/p/BlGqQ0LA2MB/?hl=it&taken-by=nathanfillion

https://www.instagram.com/p/BlJKjQ9gHtn/?hl=it&taken-by=nathanfillion

Inoltre bisogna notare che per entrambe le foto figura la data 7/16/18. Novità in vista? Non ci resta che aspettare e scoprirlo nei prossimi giorni!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi