Dr Commodore
LIVE

Uncharted, trovato un nuovo regista per l’adattamento cinematografico

È Dan Trachtenberg il nuovo regista del film di Uncharted!

Non ci ha messo molto la Sony Pictures a trovare il sostituto di Shawn Levy. Il regista e produttore canadese, il mese scorso, aveva infatti deciso di lasciare il timone del film di Uncharted, fortunata saga videoludica creata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment, LLC su PlayStation 3 e PlayStation 4.

Vi avevamo già parlato della volontà della casa di produzione di voler trovare subito un sostituto, e così è stato. Secondo Variety, Sony Pictures ha infatti ingaggiato Dan Trachtenberg, conosciuto per aver diretto 10 Cloverfield Lane e l’episodio Playtest (Giochi Pericolosi, 3×02) di Black Mirror, per guidare il progetto che vedrà un giovane Nathan Drake, interpretato da Tom Holland, muovere i primi passi verso le sue leggendarie avventure.

Uncharted

Lo script passerà tra le mani di un nuovo sceneggiatore ancora non annunciato. La vecchia sceneggiatura era stata scritta da Mark Boal, David O. Russell, Thomas Dean Donnelly & Joshua Oppenheimer, David Guggenheim, Joe Carnahan, Jonathan Rosenberg & Mark Walker.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi