Dr Commodore
LIVE

Kevin Feige conferma l’esistenza di un video in cui Luis riassume tutto il MCU. Un breve estratto spunta in rete

Kevin Feige ha risposto ad alcune domande dei fan durante un “Ask Me Anything” su Reddit.

Dopo l’uscita di Avengers: Endgame e l’imminente arrivo di Spider-Man: Far From Home nelle sale, è sempre più vicina la chiusura della Saga dell’Infinito cinematografica portata avanti da Kevin Feige e i Marvel Studios negli ultimi undici anni.

E proprio il Presidente dei Marvel Studios, in questi giorni, è stato protagonista di una sessione di “Ask Me Anything” rispondendo ad alcune domande dei fan.

Kevin Feige James Gunn

Kevin Feige conferma l’esistenza del video in cui Luis riassume il MCU!

Una delle domande più gettonate da parte dei fan riguarda il personaggio di Luis, interpretato da Michael Peña, ed il rumoreggiato video in cui il comic relief dei due film di Ant-Man si esibisce in un riassunto logorroico dell’intero Marvel Cinematic Universe.

“Abbiamo girato una ripresa speciale di Luis che ricostruisce l’intera storia di 10 anni del MCU per il San Diego Comic-Con, quando abbiamo annunciato che Michelle Pfeiffer interpretava Janet van Dyne. Sono sicuro che è in giro da qualche parte… “.

Ed infatti il video è effettivamente in giro da qualche parte, ripreso da qualche fan presente alla convention. La qualità è bassa e il video non è completo, ma è comunque la dimostrazione che questo video esiste. E adesso lo vogliamo assolutamente vedere.

https://twitter.com/brielarsonhq/status/1128872808040108032?s=19

Per gli innumerevoli appassionati di Luis e del suo storytelling, vi proponiamo anche le sue magistrali interpretazioni tratte dai film di Ant-Man:

https://www.youtube.com/watch?v=p-r3mhlIJi0

Kevin Feige ha preso la palla al balzo per parlare anche dei Marvel One Shots (cortometraggi usciti solo in home video con protagonisti alcuni dei personaggi secondari conosciuti nell’ampio MCU tra il 2011 e il 2014) e del loro possibile ritorno.

La cosa migliore degli One Shots è che possiamo dare corpo agli altri personaggi. È tremendamente eccitante che ora, con le serie Disney+, abbiamo la possibilità di farlo su larga scala e con molti dei personaggi che il pubblico conosce e ama. Stanno arrivando molti modi nuovi e divertenti per esplorare il mondo intorno alla MCU.”.

Leggi anche: “Le improponibili scarpe di Thor in Avengers: Endgame hanno fatto il giro del web”

Cosa c’è nel futuro del Marvel Cinematic Universe?

Non poteva di certo mancare la domanda sul futuro del franchise. Un fan ha infatti chiesto al Presidente dei Marvel Studios cosa bolle in pentola per l’immediato futuro del MCU e come lo stanno pianificando.

“Di solito lavoriamo con uno specifico piano quinquennale, ma spesso abbiamo un piano generale che si estende molto, molto oltre…”.

L’ultima domanda riguarda i personaggi secondari, come Abominio e Justin Hammer, che non hanno più trovato spazio sul grande schermo e per i fan sono stati “dimenticati”.

“Non li chiamerei ‘personaggi dimenticati’. Adoro riportare personaggi che la gente pensa di aver visto per l’ultima volta, come il Generale Ross e Harley.”.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi