Dr Commodore
LIVE

Le improponibili scarpe di Thor in Avengers: Endgame hanno fatto il giro del web

Uno scatto dei Russo direttamente dal set di Endgame ci mostrano i leggendari sandali del dio del tuono utilizzate ai piedi di Thor durante il funerale di Tony Stark

Come un fulmine a ciel sereno (è voluta eh!) Thor in Avengers Endgame si è presentato sotto una veste letteralmente nuova rispetto quella a cui eravamo abituati solitamente: addio Dio del Tuono, benvenuto grasso pantofolaro dallo stile di vita simile a quello di Homer Simpson.

Per tutta la durata del film ci siamo quasi abituati alla nuova versione frignona e codarda dell’eroe che in Infinity War aveva quasi fermato il titano pazzo Thanos e per tutto il tempo lo abbiamo visto aggirarsi per lo spazio-tempo con indosso canottiera, tuta e… crocs!

Esattamente! Con ogni probabilità l’afflosciato dio del tuono ha indossato per tutto il tempo un paio di crocs. Un indizio per supportare questa teoria arriva dalle foto scattate con il cast subito dopo la scena del funerale di Tony Stark.

https://twitter.com/thorstve/status/1132350930492563458

Come mostrano le foto del tweet, i vestiti che gli attori indossano sono gli stessi utilizzati per la scena dell’ultimo saluto ad Iron Man. Presumibilmente, si tratta di una istantanea scattata subito dopo aver girato ed è proprio qui che possiamo ammirare le nobili calzature di gomma che probabilmente, così come viene teorizzato dai fan, sono state ai piedi dell’asgardiano della galassia per tutta la durata delle sue peripezie.
Sperando non se le sia portate nello spazio.

Piccolo trivia: se doveste aprire il link del cinguettio, Twitter vi avviserà del contenuto forte delle immagini allegate al post. Mai disclaimer fu più vero.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi