Dr Commodore
LIVE

Il fidanzato di Sophie Turner conosce la fine di Game of Thrones: ha dovuto firmare un accordo di non divulgazione

Vi avevamo già parlato delle difficoltà di Sophie Turner nel mantenere i segreti. Oggi possiamo aggiungere un nome alla lista delle (poche) persone che sanno già come andrà a finire Game of Thrones, la cui ultima stagione debutterà tra poche settimane.

La Turner, ospite della trasmissione Good Morning America assieme a Masie Williams, ha risposto ad alcune domande sull’amicizia tra le due attrici, sulla propria vita privata e, ovviamente, sul finale di Game of Thrones.

Leggi anche: Sophie Turner e Maisie Williams si baciano sul set di Game of Thrones per fare scherzi alla troupe

Proprio questi ultimi due aspetti della vita dell’attrice si legano inaspettatamente quando veniamo a sapere che il fidanzato della Turner, Joe Jonas, sa già come finirà la serie!

Sophie è legata sentimentalmente con il front-man dei Jonas Brothers dal 2016 (con il quale, purtroppo per tutti noi, si sposerà in estate) e in questi ultimi anni il cantante è stato una presenza fissa sul set della serie, tanto che la produzione si è tutelata facendogli firmare un accordo di non divulgazione.

In merito alla faccenda la Turner ha così dichiarato:

Era sul set per la maggior parte del tempo in cui dovevo girare, quindi ha capito cosa sarebbe successo. Ha dovuto firmare un accordo di riservatezza. La fotocamera del cellulare doveva essere coperta. Se scattava una foto, doveva essere approvata dalla produzione.

Se però fate parte di quella ristretta cerchia di individui in possesso del numero di telefono di Joe Jonas, provate a chiamarlo e chiedetegli di anticiparvi qualcosa. Secondo Sophie, infatti:

Se gli fate una telefonata, probabilmente vi dirà tutto!

Beh, che dire.. Tentar non nuoce, vero?

La stagione finale di Game of Thrones debutterà il 14 aprile su HBO. La serie arriverà in contemporanea anche in Italia, con i sottotitoli. Per la versione in italiano bisognerà aspettare una settimana.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi