Dr Commodore
LIVE

Game of Thrones: le attrici parlano del finale della serie

L’ultima stagione di Game of Thrones è alle porte e tutti sono in trepidante attesa di scoprire come finirà la serie

Il 14 aprile, data in cui uscirà il primo episodio dell’ultima stagione di Game of Thrones, è alle porte. In tanti sono in attesa di scoprire come finirà una delle serie più seguite degli ultimi anni. Proprio sul finale di questa serie, in questi giorni, si sono sbilanciate Sophie Turner e Maisie Williams, interpreti rispettivamente di Sansa Stark e di Arya Stark. 

La prima ha svelato di avere una enorme lacuna nel mantenere i segreti ed ha così confessato in un’intervista:

“Non sono per niente brava a mantenere i segreti. Penso che nessuno mi dica più niente ormai perché sanno che non so tenere la bocca chiusa. Ho già raccontato il finale di Game of Thrones ad alcune persone. Ero sobria. Ho detto “Ehi se vuoi saperlo, io te lo dico”. Ma sono persone che conosco, non gente a caso. E so che loro manterranno il segreto”.

Queste dichiarazioni dicono chiaramente che, nel mondo, c’è già qualcuno, oltre a chi ci ha lavorato, a sapere come finisce la serie. Magari non è proprio un bene essere un fan della serie ed amico della Turner se non si vogliono spoiler.

Un’altra che ha parlato del finale della serie è stata, per l’appunto, Maisie Williams. La giovane attrice ha così dichiarato ai microfoni di Sky News:

“Non so se qualcuno resterà soddisfatto. Nessuno vuole che finisca, sapete? Ma sono molto fiera di questa stagione finale”.

Per come ci ha abituato la serie è quindi molto probabile che qualche beniamino del pubblico non faccia una buona fine e per questo qualcuno possa rimanere deluso. L’attrice, inoltre, dice che al termine si sentirà un po’ stranita a non essere più “quella che fa Game of Thrones“.

Insomma i presupposti per un finale clamoroso ci sono tutti, e scommettiamo che le morti celebri non saranno poche.

Commodoriani che ne pensate di queste dichiarazioni? Avete anche voi una vostra ipotesi su come si possa concludere la serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi