Dr Commodore
LIVE

Gli inglesi sono ossessionati dai Benedict Cumberbatch in cioccolato

Benedict Cumberbatch ha un coniglio pasquale in cioccolato con il suo volto, il Cumberbunny

Stanchi del solito uovo di Pasqua? Quella cioccolata dura con quella patina bianca vi ha disgustato? Avete ancora un coniglio Lindt regalatovi nel lontano 2002 che ormai considerate più una bomboniera che un dessert? Ecco il Cumberbunny è quello che fa al caso vostro. Il Cumberbunny è un coniglio di cioccolata con il volto di uno degli attori più amati degli ultimi anni: Benedict Cumberbatch. 

Cumberbunny Milk Mustard

L’idea di questa opera d’arte dolciaria è della Chocolatician, cioccolateria di Brighton. (Potete acquistarli sul loro sito al prezzo scontato di £39.95 a questo link). È disponibile al latte, fondente o una limited edition in cioccolato bianco con il farfallino impreziosito da una foglia d’oro 24 carati. Anche questo risulta essere difficile mangiarlo, ma volete mettere avere su una mensola un coniglio con le fattezze di Cumberbatch rispetto ad un coniglio Lindt?

Benedict Cumberbatch di cioccolato non solo a Pasqua

Siete ossessionati dell’attore? Il vostro peccato capitale preferito è la gola? Entrambe le cose? Ecco questo è quello che fa per voi:

Ebbene si, un Benedict Cumberbatch interamente in cioccolato. Questo capolavoro è stato realizzato per lanciare il nuovo canale on demand del Regno Unito UKTV Play. E’ stato chiesto a 2000 donne di indicare quale fosse secondo loro l’attore più “gustoso” della tv drama e Benedict ha vinto. Ci sono volute ben 250 ore per realizzare questa statua che pesa 40 kg, ecco il video della realizzazione del #Chocobatch. 

P.S. per scrivere correttamente tutte le volte il nome dell’attore abbiamo usato il copia/incolla

Commodoriani, vorreste anche in Italia i vostri beniamini in cioccolata? Che ne pensate di un Nino Frassica di cioccolato? Un coniglietto con il volto di Magalli? Fateci sapere chi vorreste venisse trasformato in una golosa opera d’arte.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi