Dr Commodore
LIVE

Xiaomi Mi Band 4 arriverà nel 2019, la conferma dal CEO

Xiaomi Mi Band 3 è tra gli smartwatch più diffusi e apprezzati, ma potrebbe presto lasciare il posto a un suo successore.

Xiaomi Mi Band 4 in arrivo entro fine anno

Durante l’ultima conferenza di Huami, la sussidiaria di Xiaomi dedicata agli indossabili, il CFO David Cui ha lasciato trapelare informazioni scottanti riguardo il nuovo modello del noto fitness tracker. In particolare, ha rivelato che “arriverà entro il 2019, ma non la vedremo né a marzo né ad aprile; lavoreremo con Xiaomi per scegliere il momento migliore per lanciare Mi Band 4 quest’anno”. Non ci sono dunque informazioni precise sulla data di lancio, ma probabilmente il mese sarà maggio – a un anno dal lancio di Mi Band 3.

xiaomi mi band 4

Mi Band 3, ancora un best-buy

La conferenza ha anche confermato il successo di Xiaomi Mi Band 3: a quanto pare Huami ha registrato un aumento delle entrate del 78% nel passato 2018, proprio per questo wearable. È quindi probabile che la nuova versione riprenderà le caratteristiche della precedente, per poi integrare qualche novità – forse uno schermo OLED a colori, oppure una funzione ECG come per il nuovo Apple Watch.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi