fbpx
News Videogames

Apex Legends: trapelata una possibile abilità della prossima leggenda

Apex Legends

Alcuni dataminer scovano quella che potrebbe essere l’abilità della prossima leggenda di Apex Legends

I dataminer di Gaming Intel hanno scoperto quella che potrebbe essere l’abilità del prossimo campione di Apex Legends, che dovrebbe prendere il nome di Prophet. Dopo aver cercato in profondità nei file di Apex Legends, un dataminer esclusivo di Gaming INTEL è riuscito a trovare nuove informazioni per il personaggio Prophet di Apex Legends,  del quale non vi sono ad oggi annunci di sorta da parte di Respawn Entertainment.

L’abilità della leggenda trapelata è chiamata “Precog” nei file ed è elencata come elemento HUD. Essenzialmente, questo è il file relativo all’immagine sullo schermo che annuncia se l’abilità è pronta per l’uso o meno.

Apex Legends

Considerando che questa abilità appartiene a un personaggio noto come Prophet – dall’inglese, “Profeta” –  possiamo supporre che “Precog” sia in realtà l’abbreviazione di Precognition. La definizione di precognizione è la pre-conoscenza di un evento, specialmente come forma di percezione extrasensoriale. In altre parole, conoscenza degli eventi futuri. Un’abilità che in un Battle Royale potrebbe risultare motlo interessante ed essere utilizzata in vari modi. Da un passivo che notifica dove si trova il bottino sulla mappa o dove potrebbero trovarsi le future posizioni di rifornimento, fino a sapere dove si chiuderà il cerchio finale.

I player del gioco hanno subito pensato potesse essere troppo forte, ma Respawn ha fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda il bilanciamento, ergo non vi è motivo di preoccupazioni. Ovviamente bisogna prendere con le pinze queste informazioni, attendendo un annuncio ufficiale da parte di Respawn.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!