Dr Commodore
LIVE

Jeph Loeb di Marvel Television parla del futuro di Daredevil e degli altri Difensori. “Non mi stupirei se tornassero, prima o poi”

Quale futuro per i Difensori?

Le cancellazioni di Daredevil, Luke Cage e Iron Fist hanno lasciato di sasso tutti gli appassionati delle serie tv Marvel. Se le ultime due avevano un seguito minore e non erano state propriamente apprezzate dalla critica, la serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen era stata osannata da appassionati ed esperti e la sua cancellazione è stata un fulmine a ciel sereno.

Mentre tutti i fan aspettano di scoprire il destino di Jessica Jones e The Punisher, il capo di Marvel Television si è espresso sull’argomento. E le sue dichiarazioni ci fanno, almeno un minimo, sperare per il futuro.

Jeph Loeb, nel corso di un’intervista nell’ambito del TCA Winter Tour 2019, ha infatti dichiarato quanto segue

Non mi stupirei sei tornassero, prima o poiDipende dagli showrunner, dal cast, da tante cose. Non si tratta di uno di quei show cancellati a causa degli ascolti ascolti. Queste serie sono state cancellate per ragioni differenti di cui ancora non posso parlare liberamente.  È stata una situazione in cui il network (Netflix, n.d.r.) ha preso una decisione e noi non abbiamo potuto fare nulla.

daredevil season 3

Si era già parlato del presunto interesse di Hulu o di un possibile ritorno sulla piattaforma streaming Disney+, ma ad oggi non c’è nulla di certo. Fatto sta che le dichiarazioni di Loeb ci rassicurano sulle intenzioni della divisione televisiva della Marvel.

Ci sono un paio di progetti di cui non posso ancora parlare. Quando inizieremo, però, la gente dirà ‘Oh, il ristorante non aveva chiuso. Hanno solo cambiato menù e assunto un nuovo chef.

A margine della stessa intervista, Loeb ha anche dichiarato che Legion, la serie in onda sul canale FX con due stagioni all’attivo, non è stata cancellata. Dovremmo quindi aspettarci aggiornamenti a breve.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi