Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Iron Fist cancellata da Netflix, non ci sarà una terza stagione

Il drago è arrivato al copolinea?

Dopo una prima stagione abbastanza criticata e una seconda più apprezzata dal pubblico, Netflix ha deciso di cancellare ufficialmente la serie TV Marvel’s Iron Fist dopo due stagioni, con 23 episodi totali.

La notizia arriva direttamente dal sito Deadline, “Marvel’s Iron Fist non ritornerà con una terza stagione su Netflix“, con un comunicato congiunto da Marvel e Netflix in cui dichiarano: “Tutti a Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e grati di tutto il duro lavoro svolto dall’intero cast, la crew e gli showerunners. Ringraziamo i fans per aver visto queste due stagioni e alla partnership che abbiamo condiviso con la serie. Nonostante la serie su Netflix sia finita, l’Immortale Iron Fist continuerà a vivere!“.

Ovviamente questo non significa che il personaggio di Danny Rand non lo rivedremo più, anzi, i fans stanno già speculando su quello che potrebbe succedere in futuro. Come abbiamo già visto nella prima stagione di Luke Cage, Rand ha collaborato a combattere il crimine, quindi nulla esclude che potrebbe ritornare per fare team-up con Cage e formare il gruppo Eroi in vendita. Deadline inoltre ci fa sapere anche che la Disney potrebbe essere interessata ad un revival della serie per la sua piattaforma streaming che uscirà nel 2019.

Leggi Anche: I Defenders lasciano misteriosamente Facebook; ecco NX e i progetti di Mark Millar

Nella prima stagione di Iron Fist, dopo essere sparito per quindici anni, Danny Rand (Finn Jones) fa ritorno a New York City, determinato a riprendere il controllo dell’azienda di famiglia e pronto a combattere il crimine grazie alla sua maestria nel kung-fu e all’abilità di evocare l’incredibile potere del Pugno d’acciaio. Nella seconda stagione, invece, Danny e Colleen Wing uniscono le forze per proteggere il quartire Chinatown a New York, dove la morte, l’azione e le sorprese li attendono dietro ogni angolo.

Il cast della serie vede il ritorno di Jessica Henwick nei panni di Colleen Wing, Simone Missick come Misty Knight, Tom Pelphrey nei panni di Ward Meachum, Jessica Stroup come Joy Meachum e Sacha Dhawan nei panni dell’amica d’infanzia di Danny Davos. Al cast si aggiunge Alice Eve che interpreterà l’antagonista Typhoid MaryRaven Metzner ha sostituito Scott Buck come nuovo showrunner.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi