Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del gioco Princess Connect! Re:Dive

Il gioco per cellulari Princess Connect! Re:Dive riceverà un adattamento animato prodotto dallo studio Cygames Pictures (Mysteria Friends, Blade Runner: Blackout 2022). Oggi è stato aperto un sito ufficiale dell’anime, il quale ha rivelato il primo teaser PV e una nuova visual.

The mobile RPG sequel “Princess Connect Re:Dive” will be receiving a TV anime adaptation from CygamesPictures.
Il gioco, sequel di Princess Connect, ha per protagonista un ragazzo che si risveglia senza ricordi in un luogo sconosciuto. A quel punto incontra delle ragazze e si avvicina alla scoperta del mondo in cui si trova.

Il gioco, inizialmente previsto per il 2016, è uscito nel febbraio 2018. Un adattamento manga scritto da Asahiro Kakashi e disegnato da wEshica/Shougo viene pubblicato sul servizio gratuito Cycomics. La serie è compsota da 2 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi