Dr Commodore
LIVE

The Batman: a Jack Black piacerebbe interpretare il Pinguino

L’attore giusto

The Batman, il nuovo film dedicato al pipistrello più famoso dei fumetti, ritorna a far parlare di se. Sopratutto dopo che Ben Affleck ha annunciato l’abbandono al personaggio di Bruce Wayne. Mentre per l’uomo pipistrello si stanno facendo i nomi più disparati, tra cui Robert PattinsonJack Black si è fatto avanti per un altro iconico ruolo. Infatti l’attore, durante un intervista a ET ha espresso il suo interesse nell’interpretare il personaggio del Pinguino. Di seguito la dichiarazione completa.

Beh, si sta parlando di me come Pinguino vero? Quando iniziamo? Sarebbe davvero un bel ruolo, mi divertirei tantissimo. In verità odio fare così, cioè espormi e poi non ottenere la parte, così qualcuno direbbe ‘Oh, Jack ci ha provato ma non c’è riuscito!’. Non ci sto provando, sto solo dicendo che sarebbe bello.

Il Pinguino dovrebbe essere l’antagonista principale di questa pellicola. Jack Black non l’unico che vorrebbe interpretare l’iconico villain. Anche l’attore Josh Gad pare molto interessato alla parte.

Batman

Ricordiamo che il film, atteso in sala il 25 giugno 2021 è ancora in fase embrionale ma stando ad alcune voci di corridoio, dovrebbe essere incentrato sulla giovinezza Bruce Wayne. Non ci resta dunque che attendere eventuali notizie riguardo su questa pellicola e sul coinvolgimento di Black.

Secondo voi Jack Black sarebbe adatto a Pinguino? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi