Dr Commodore
LIVE

The Batman: Affleck lascia il ruolo. Matt Reeves parla di trama e data di uscita

The Batman inizia seriamente a far parlare di sé: dalla data di uscita, alla trama a… niente più Batfleck?

Se ne era parlato ormai in lungo e in largo: il film sul pipistrello DC diretto da Matt Reeves vedeva Ben Affleck a rischio per il ruolo di Bruce Wayne. Ora pare che la cosa sia ufficiale. Secondo indiscrezioni di “Deadline” infatti, Ben Affleck non sarà più Batman.

http://www.ciakclub.it/wp-content/uploads/2018/11/Affleck-Reeves.jpg

Il tutto scaturisce da un’intervisa di Matt Reeves per “The Hollywood Reporter”, dove si sbottona su varie cose. In primis la data di uscita: 25 giugno 2021. Poi ci consegna la sua idea generale per il tono che The Batman avrà:

È una storia molto noir incentrata su Batman. Il peso di tutto è sulle sue spalle, e spero possa essere sia avvincente che emozionante. È un Batman più detective rispetto a quello visto nei suoi altri film, e i fumetti hanno una storia proprio su questo punto. Lui dovrebbe essere il miglior detective al mondo, e questo non è stato affrontato molto nelle altre pellicole. Vorrei che “The Batman” andasse in questa direzione: scovare i criminali, risolvere il caso, così che il personaggio possa evolvere e trasformarsi.

Infine il titolo: The Batman è ancora provvisorio, e quindi c’è il rischio che cambi in questi due anni. Ma Reeves conferma che ci saranno più villain nel film, i cui casting cominceranno a breve.

E quindi Affleck?

Reeves ha preferito glissare ma, dopo le notizie sul film, Ben ha pubblicato un tweet che sembra una sorta di addio al personaggio, augurando il meglio a Reeves, nonostante la DC anni fa gli avesse offerto la regia proprio dell’ormai famigerato The Batman. Che piacesse o no, Affleck è un nerd duro e puro, e ci teneva, forse troppo, a creare il suo personale Batman.

E voi? Cosa ne pensate? Siete in hype per The Batman o per Suicide Squad 2? Chi vorreste al posto di Affleck? O sbrodolate solo per Harley Quinn? Ditecelo nei commenti!

Fonte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi