fbpx
Film/Serie Tv News

Captain Marvel: Keanu Reeves è stato costretto a rifiutare un ruolo nel film

Keanu Reeves

Alcuni attori vogliono partecipare ai film del Marvel Cinematic Universe, altri invece rifiutano

Keanu Reeves ha  aggiunto un nuovo tassello alla sua già ricca, sofferta e particolare vita, facendo l’opposto di quello che invece tanti altri attori sognano. L’attore avrebbe infatti rifiutato il ruolo di Yon-Rogg in Captain Marvel per recitare nel terzo capitolo di John Wick.

Il personaggio che avrebbe dovuto interpretare, colui che ha il compito di istruire Carol Danvers, è stato poi assegnato all’attore Jude Law.

Il motivo alla base di questo rifiuto è più che altro legato a obblighi contrattuali verso il terzo capitolo di John Wick (qui il trailer) che lo hanno costretto a rinunciare al ruolo.

John Wick 3

Per Keanu Reeves non sarebbe stata la prima volta nel mondo dei cinecomics. Nel 2005 recitò infatti nel film dedicato al personaggio di Constantine. Inoltre per molti anni è stato in più occasioni accostato a aruoli come Batman e Wolverine (anche se si è trattato quasi sempre di sogni e speranze da parte dei fan).

L’attore tornerà al cinema quest’anno con John Wick 3 – Parabellum che uscirà nelle sale il 16 maggio.

Vi sarebbe piaciuto vedere Reeves nel MCU? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Facebook Comments