fbpx
Keanu Reeves
Film/Serie Tv News

Captain Marvel: Keanu Reeves è stato costretto a rifiutare un ruolo nel film

Alcuni attori vogliono partecipare ai film del Marvel Cinematic Universe, altri invece rifiutano

Keanu Reeves ha  aggiunto un nuovo tassello alla sua già ricca, sofferta e particolare vita, facendo l’opposto di quello che invece tanti altri attori sognano. L’attore avrebbe infatti rifiutato il ruolo di Yon-Rogg in Captain Marvel per recitare nel terzo capitolo di John Wick.

Il personaggio che avrebbe dovuto interpretare, colui che ha il compito di istruire Carol Danvers, è stato poi assegnato all’attore Jude Law.

Il motivo alla base di questo rifiuto è più che altro legato a obblighi contrattuali verso il terzo capitolo di John Wick (qui il trailer) che lo hanno costretto a rinunciare al ruolo.

John Wick 3

Per Keanu Reeves non sarebbe stata la prima volta nel mondo dei cinecomics. Nel 2005 recitò infatti nel film dedicato al personaggio di Constantine. Inoltre per molti anni è stato in più occasioni accostato a aruoli come Batman e Wolverine (anche se si è trattato quasi sempre di sogni e speranze da parte dei fan).

L’attore tornerà al cinema quest’anno con John Wick 3 – Parabellum che uscirà nelle sale il 16 maggio.

Vi sarebbe piaciuto vedere Reeves nel MCU? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!