Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il primo trailer di John Wick: Parabellum

L’assassino per eccellenza sta tornando!

John Wick sta tornando e, dopo il teaser dei giorni scorsi, è pronto a mostrarsi in questo nuovo trailer esplosivo! Il caro vecchio “uomo nero” si prepara ad affrontare la miriade di assassini che vogliono la sua taglia, dopo gli eventi del secondo capitolo.

Ecco il trailer in tutto il suo splendore:

E anche in Italiano:

https://www.facebook.com/JohnWickITA/videos/295270251131911/

Ecco invece la sinossi ufficiale di questo terzo capitolo:

“John Wick 3 – Parabellum” è il terzo capitolo della saga su John Wick, un ex killer professionista che, dopo la morte della moglie, per una serie di spiacevoli eventi, decide di ritornare alla vita che conduceva prima di sposarsi, quella vita in cui non ha conosciuto altro che violenza. Questa volta il protagonista si ritroverà a combattere contro un personaggio della malavita nipponica e il suo clan e contro i suoi ex colleghi, che non vedono l’ora di vendicarsi di lui.”

Diretto da Chad Stahelski e con Keanu Reeves, Halle Berry, Ian McShane, Ruby Rose, Common, Lance Reddick, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Jason Mantzoukas, Anjelica Huston e Boban Marjanovic, John Wick: Parabellum uscirà nelle nostre sale il 16 maggio 2019, mentre negli USA approderà il 17 maggio.

E voi non siete in attesa per questo nuovo capitolo di John Wick? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi