Dr Commodore
LIVE

A Keanu Reeves piacerebbe interpretare Wolverine

Keanu Reeves vorrebbe prendere il posto di Hugh Jackman in un nuovo film sul mutante artigliato.

Manca ormai pochissimo all’acquisizione della 20th Century FOX da parte della Walt Disney Company. Questo, per ogni fan Marvel, significa che i Mutanti potrebbero presto essere inseriti all’interno del Marvel Cinematic Universe.
Non sappiamo se ai Marvel Studios opteranno per un reboot della saga sui mutanti, o se decideranno di tenere l’universo cinematografico su cui FOX sta lavorando da ormai 20 anni; l’unica cosa certa è che Hugh Jackman ha dato definitivamente l’addio al personaggio di Wolverine.
Kevin Feige e soci dovranno dunque fare qualche provino, ma chi potrebbe diventare il nuovo Logan?

Uomo

La prima candidatura potrebbe essere quella di Keanu Reeves. Il protagonista di John Wick è stato intervistato da ScreenGeek, e ha risposto ad una domanda interessante:

ScreenGeek:Qualche anno fa ti è stato chiesto se avresti preso parte ad un cinecomic. Hai detto che volevi fare Wolverine o Batman, ma non potevi accettare..

Keanu Reeves: “No, non è che non potevo accettare. È che avevano già scelto.”.

ScreenGeek: “Sì, avevano già quello che gli serviva per quei ruoli. Ora però quelle posizioni si stanno aprendo.
Abbiamo John Wick, però! Cosa preferirebbe fare? Non puoi imbrogliare, John!”.

Keanu Reeves: “Tra i due, mi piacerebbe interpretare Wolverine.”.

Inutile dire che queste dichiarazioni hanno scatenato la fantasia di tutti i fan Marvel, e in modo particolare quella del popolare fan artist BossLogic.
L’artista ha caricato una foto di come potrebbe apparire Keanu Reeves nelle vesti del mutante artigliato, scherzando sul fatto che all’attore servirebbe la benedizione di Hugh Jackman.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi