Dr Commodore
LIVE

Deadpool si prende gioco di Wolverine e Hugh Jackman per la #10YearChallenge

Ecco un buon motivo per l’esistenza della #10YearChallenge: Deadpool.

Che la #10YearChallenge abbia scartavetrato gli zebedei è indubbio, ma ogni tanto ci regala perle inaspettate. Come? Grazie a Deadpool, neanche da chiederlo. Anzi, in realtà grazie a questa splendida “faida”, questa bromance che prosegue imperterrita fra Deadpool e Wolverine, fra Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

Sì, perché il profilo ufficiale Twitter del nostro mercenario chiacchierone preferito ha pubblicato la sua versione della #10YearChallenge per Wolverine. Eccola:

Non contento, ha anche taggato lo stesso Hugh Jackman, dicendogli di averci pensato lui per la sua #10YearChallenge. Da un lato Wolvie nel suo primo film delle origini e, dall’altro, beh, la sua tomba alla fine di Logan. Ecco che Deadpool non si smentisce mai, riuscendo a prendere per i fondelli sia Wolverine che Hugh Jackman in un post solo. Tipo “io durerò per sempre, tu stai già spingendo le margherite”. Ti si vuole bene, Wade Wilson.

https://observatoriodocinema.bol.uol.com.br/wp-content/uploads/2018/07/deadpool-2-wolverine-logan-1110761-1280x0.jpeg

Certo è che questa è solo l’ultima di una serie di frecciatine fra Reynolds e Jackman. Non ci si può più nascondere: fategli fare un film assieme. Un buddy movie come si deve, dove potete infilarci Captain America, Blake Lively con il suo caffè a vita, esplosioni, morti e tanto, ma proprio tanto, metacinema. Dopotutto Reynolds vuole tantissimo Jackman, e chissà che qualche casa di produzione non decida di farla davvero, questa follia. Anche senza supereroi di mezzo, se esistesse mai un buddy movie tra un Deadpool follemente chiacchierone e un Wolverine vecchio, stanco e svogliato, noi potremmo morire felici.

E voi? Pronti a far partire una petizione per questo film? O siete ancora in mezzo alla #10YearChallenge? Ma, soprattutto, quanto si divertono con l’account Twitter di Deadpool?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi