Dr Commodore
LIVE

X-Force: Ryan Reynolds vuole Hugh Jackman (ma non come Wolverine)

Una storia d’amore senza fine

L’attore e sceneggiatore Ryan Reynolds vuole a tutti i costi che Hugh Jackman entri a far parte del cast del film X-Force, futuro spin off di Deadpool.

Durante una recente intervista i due hanno scherzato sul fatto che l’attore australiano, famoso per film come Logan e The Prestige, potrebbe interpretare, in futuro, personaggi come Blob, Howard the DuckCaptain Planet e addirittura Celine Dion. Ma Reynolds ha dichiarato di avere in mente un’altra idea fantastica:

Io voglio puntare su Hugh Jackman Ma non dovrebbe interpretare, Logan, no, no, sarebbe troppo semplice. Io voglio che Hugh Jackman interpreti Hugh Jackman!

X-Force

Lo stesso Hugh Jackman aveva dichiarato di non voler più intepretare Wolverine, ma questa affermazione potrebbe essere una buona motivazione per rivederlo in un film degli X-Men. Non sarebbe la prima volta che compare in un film di dedicato a Deadpool, essendo già presente attraverso citazioni ed easter eggs  nei primi 2 capitoli della saga.

X-Force non ha ancora una data di uscita ne un cast definitivo, le informazioni che per ora sono state rivelato sono pressoché minime.

Secondo voi Ryan Reynolds riuscirà a convincere Hugh Jackman? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi