Dr Commodore
LIVE

Deadpool e Wolverine: Chris Evans vorrebbe far parte dell’eventuale film

Anche il Captain America di Chris Evans vorrebbe unirsi allo strano duo Deadpool/Wolverine.

Ormai sta diventando una telenovela. Di quelle che ci piacciono e in cui speriamo, ma pur sempre un Mondo di Patty in mezzo alle trame del Marvel Cinematic Universe e oltre. La maggior parte di voi ricorderà che Ryan Reynolds ha chiesto a gran voce a Hugh Jackman di riprendere il ruolo di Wolverine per un crossover con il suo Deadpool. Hugh Jackman glissa, fa finta di niente, accenna, abbozza. E Ryan punzecchia. Ma non si sarebbe mai aspettato che pure Chris Evans avrebbe risposto alla chiamata.

https://twitter.com/ChrisEvans/status/1073272800163622912

Le parole arrivano dall’account Twitter del Capitano, e sono dritte e affusolate come ci si aspetterebbe da lui. In risposta all’ennesimo commento di Ryan Reynolds sulla possibile uscita del film crossover, Chris Evans se ne esce con un “ho già preparato i monologhi per l’audizione”.

La situazione inizia a farsi interessante, anche se qui siamo nelle speculazioni più totali. Non abbiamo bene in chiaro il futuro di Chris Evans dopo Avengers: Endgame, ma sappiamo già di base che vedere Deadpool e Wolverine (interpretato da Jackman) nello stesso film sia molto utopistico. Per questione di diritti, perché il caro Hugh ha ormai appeso gli artigli al chiodo e perché se mai si dovesse fare molto probabilmente toccherebbe a un altro attore snudare l’Adamantio. Però sognare non costa nulla.

https://supereroi-news.com/wp-content/uploads/2018/12/Deadpool-Wolverine-Captain-America-Chris-Evans.jpg

E se Chris Evans lasciasse il suo scudo per cimentarsi in qualche altro personaggio? Mica è detto che debba essere per forza Cap a incrociare lo scudo con gli artigli e le battute che rompono la quarta parete. Già solo vederli tutti e tre nello stesso film sarebbe splendido ma, in realtà, noi ci divertiamo già parecchio con le follie di Ryan e i suoi tweet impertinenti.

Chissà che qualcuno non decida di tramutarli in realtà.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi