Dr Commodore
LIVE

Avengers: Endgame, un trailer dove tutti i Vendicatori sono Deadpool

Deadpool si è intrufolato nel trailer del film

Il trailer di Avengers: Endgame ha battuto qualsiasi record e come tutte le cose virali su Internet è stato oggetto di parodie, mashup e quant’altro. Il canale YouTube Mightyracoon! ha infatti realizzato un video in cui tutti i personaggio sono il Mercenario Chiaccherone:

Come si può notare all’inizio del trailer l’ossessione di Deadpool è sicuramente Wolverine. Hugh Jackman è il suo amore più puro. Thanos è un violaceo “Homer Simpson“.

Deadpool interpreta Steve Rogers, Clint Barton, Natasha Romanoff (con un’esilarante parrucca) e Scott Lang. 

Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney StudiosAvengers: EndGame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. La pellicola è prodotta da Kevin Feige, la colonna sonora è di Alan Silvestri.  Il film arriverà in sala il 24 aprile 2019.

Commodoriani vorreste anche voi un Avengers con Deadpool? Credete possa succedere in futuro? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi