Dr Commodore
LIVE

Blake Lively sgrida il marito Ryan Reynolds ed ottiene caffè gratis a vita da Hugh Jackman

La lotta a colpi di social e frecciatine tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman è sempre più accesa e questa volta a beneficiarne è Blake Lively

Gli interpreti di Deadpool e Wolverine, rispettivamente Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ci tengono tantissimo ad onorare i loro personaggi. Come ben sapete, i due non perdono modo di mandarsi frecciatine sui social o di fare battutine sull’altro. Questa volta la stilettata amichevole arriva da parte di Hugh Jackman. L’attore che interpreta Wolverine ha un’azienda che produce caffè eco-solidale per aiutare i produttori delle aree del mondo più disagiate, la Laughing Man Coffee Company. Jackman ha postato sul suo Twitter una foto in cui Ryan Reynolds viene sgridato dalla moglie Blake Lively in un punto vendita del suo caffè.

“La nostra policy alla Laughing Man Coffee Company è quella di rendere le persone felici, non di farle impazzire. Prova A= Ryan Reynolds. Blake Lively, ti sei guadagnata caffè gratis… per sempre.”

La storia di amore/odio tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha il sogno di interpretare un film in cui Deadpool è fianco a fianco con il Wolverine di Logan, in un cinecomics per adulti. Hugh Jackman però ha spesso ribadito di aver appeso gli artigli al chiodo. Reynolds, però, è un tipo che non demorde e in ogni intervista e sui social prova sempre a far cambiare idea al collega. Il mese scorso Hugh Jackman ha così dichiarato in un’intervista sulla possibilità di una pellicola del genere:

“Quando ho visto Deadpool ho pensato ‘E’ grandioso’. E’ solo questione di tempo. E’ come quando vai alla festa più bella a cui sia mai stato invitato, balli per un’ora e mezzo e poi pensi ‘E’ il momento. Se resto ancora, peggiorerà.”

Ryan Reynolds dopo queste parole si è dato per vinto? Certo che no è infatti la sua risposta è stata:

“Vorrei tanto vedere un mashup Deadpool/Wolverine, un film alla Logan – The Wolverine, ma non credo di riuscire a convincerlo. Non credo di riuscire a spingerlo a tornare a quel genere di film violento, ma ci sto provando. Parlo con lui ogni giorno, lo chiamo in continuazione. Non è una rivalità, la nostra. E’ una guerra.”

Commodoriani vi diverte questo amore/odio tra i due attori? Credete che vedremo mai un film con Reynolds e Jackman rispettivamente nei panni di Deadpool e Wolverine? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi