fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Anthem: EA svela le date delle demo VIP e pubblica

Anthem

Volete provare in anticipo Anthem? Ecco la vostra occasione!

Electronic Arts ha ufficialmente annunciato le date in cui si svolgeranno le demo di Anthem, il nuovo titolo di BioWare in arrivo a Febbraio. Saranno disponibili due demo, entrambe dalla durata di tre giorni: la prima è denominata “VIP demo”, perché riservata a pochi utenti selezionati, e si svolgerà dal 25 al 27 Gennaio; le seconda, ovvero la demo pubblica, durerà invece dall’1 al 3 Febbraio. Per poter accedere a quest’ultima, sarà necessario o aver preordinato il gioco oppure essere in possesso di un account EA Access per la versione Xbox One e Origin Access per la versione PC.

Anthem

BioWare ha diffuso anche alcune informazioni in merito al contenuto della demo. Innanzitutto, i giocatori che vi accederanno partiranno dal livello 10, e potranno arrivare fino al 15. Inoltre, sarà possibile intraprendere alcune missioni, visitare l’hub centrale (cioè Fort Tarsis) e infine esplorare liberamente alcune sezioni del mondo di gioco. I progressi ottenuti nella demo non saranno tuttavia trasferiti al momento di uscita del gioco. Ricordiamo che Anthem uscirà nella sua versione finale il 22 Febbraio 2019 per PS4, PC e Xbox One.
Cosa ne pensate di Anthem? Lo acquisterete? Parteciperete alla demo? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?