Dr Commodore
LIVE

L’annuncio di PlayStation 5 è stato anticipato nel tema natalizio “Happy Holidays 2018”?

PlayStation 5 sarà presto annunciata? Ecco l’indizio che Sony potrebbe aver lasciato nel tema natalizio per PS4

Il Natale è ormai alle porte, e anche Sony ha deciso di festeggiarlo rendendo disponibile a tutti gli utenti PS4 un nuovo tema. Happy Holidays 2018, questo è il nome del tema, è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store; esso porterà una buona dose di spirito natalizio nella vostra PS4, con un simpatico motivetto tradizionale e una sfondo dinamico. Su tale sfondo appaiono alternativamente due scritte: “Happy Holidays” e “PlayStation”. Ciò che nessuno si aspettava era però che Sony nascondesse un riferimento all’interno del tema. Alcuni utenti di Twitter se ne sono subito accorti, e hanno cominciato a sviluppare alcune teorie:

https://twitter.com/bmikeyp/status/1075178690936561665

Pare evidente anche a un occhio poco esperto che, secondo i canoni estetici del carattere utilizzato per le due scritte, la S alla fine di “Holidays” non è uguale alla S contenuta in “PlayStation”; anzi, quest’ultima sembra proprio essere un “5”. Tolta la possibilità che ci si riferisca al “quinto Natale con PS4”, essendo questo del 2018 il sesto, le interpretazioni che sono state date sono essenzialmente due. Secondo la prima, quel numero vorrebbe semplicemente rappresentare i 5 anni di vita di PlayStation 4; tuttavia, perché farlo in un tema natalizio, specialmente se PS4 è uscita a Novembre, e non Dicembre, 2013? Sarebbe un anniversario tardivo di ben un mese. La seconda teoria è più allettante: Sony avrebbe voluto dare un indizio su un imminente annuncio della sua prossima console, PlayStation 5.
Purtroppo nulla è certo e, come al solito, non ci resta che attendere di vedere se queste speculazioni corrispondano al vero. Voi, cosa ne pensate? Ritenete che PS5 verrà presto annunciata? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi