fbpx
News Ps4 Videogames

La PlayStation 4 Pro a tema Kingdom Hearts III arriva anche in Occidente!

Kingdom Hearts III

Una PlayStation 4 Pro in Edizione Limitata per Kingdom Hearts III sta per sbarcare nel mercato occidentale

Se state aspettando, come molti altri, l’uscita di Kingdom Hearts III con grande trepidazione, difficilmente resisterete a questo prodotto. Sony e Square Enix, in occasione dell’arrivo del terzo capitolo della nota saga, hanno realizzato una PlayStation 4 Pro, in edizione limitata, a tema Kingdom Hearts III. Inizialmente, questo prodotto era riservato al solo mercato nipponico; tuttavia, PlayStation ha annunciato sul proprio blog ufficiale che esso sta per sbarcare anche in Occidente. Si tratta di una versione della console davvero pregevole, come potete vedere dalle immagini qui sotto:

La PlayStation 4 Pro di Kingdom Hearts III sarà venduta in un unico pacchetto che comprenderà una serie di oggetti. Innanzitutto, una console PlayStation 4 Pro decorata con il logo del gioco e dettagli ad esso ispirati, con tanto di finimenti in similpelle; con essa, un controller DualShock anch’esso decorato a tema. Il bundle comprenderà anche una copia della Deluxe Edition di Kingdom Hearts III, completa di spilla di Sora, artbook a colori con copertina rigida e steelbook. Un pacchetto davvero ricco, imperdibile per i fan della serie non ancora possessori di una PS4!

Kingdom Hearts 3

La console verrà rilasciata in contemporanea con l’uscita del gioco, ovvero il 29 Gennaio 2019. Purtroppo, i preordini sembrano essere aperti per ora solo in alcuni Paesi, tra cui non figura il nostro. Sicuramente presto avremo ulteriori notizie; alcuni hanno ipotizzato che la console possa essere distribuita dalla catena GameStop, che tuttavia non ha ancora accennato nulla a riguardo. In ogni caso, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai €420-450. Pertanto, occhi aperti e seguiteci per ulteriori aggiornamenti! Nel frattempo, cosa ne pensate di questa console in edizione limitata? Pensate di acquistarla? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?