fbpx
News Ps4 Videogames

Marvel’s Spider-Man: Silver Lining uscirà il 21 Dicembre, ecco il trailer

Spider-Man

Il ritorno di Silver Sable in Marvel’s Spider-Man!

La prima serie di DLC dedicata all’esclusiva PS4 Marvel’s Spider-Man sta per chiudersi, con l’imminente arrivo di Silver Lining, l’ultima parte de La città che non dorme mai. In esso, l’Uomo Ragno avrà il piacere (o forse no) di rincontrare la temibile mercenaria Silver Sable. Dopo i DLC La Rapina e Territori contesi, che hanno visto protagonisti rispettivamente Black Cat e Hammerhead, rivedremo quindi un personaggio già noto alla trama principale del titolo. Silver Sable rifarà la sua comparsa con lo scopo di recuperare da Hammerhead le armi rubate alla Sable International, e starà di nuovo a Spider-Man mantenere New York al sicuro. Ecco il trailer del DLC:

Insieme alla nuova linea narrativa, Silver Lining porta con sé anche upgrade, abilità e tre nuovi costumi, che potete vedere nell’immagine qui sotto. Si tratta della tuta Cyborg Spider-Man, la tuta Armatura di Aaron Aikman e per finire la tuta Into the Spider-Verse, tratta dal film Spider-Man: Un Nuovo Universo in uscita in Italia il 25 Dicembre.

Spider-Man

Il DLC Silver Lining sarà disponibile a partire dal 21 Dicembre; sarà liberamente scaricabile dai possessori del Season Pass oppure acquistabile da PlayStation Store al prezzo di €9,99. Cosa ne pensate del ritorno di Silver Sable in Marvel’s Spider-Man? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del titolo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?