fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Scavengers si mostra in un trailer ai Game Awards 2018

Scavengers

Scavengers si mostra in un trailer ai Game Awards 2018

Scavengers si è mostrato ai Game Awards 2018, il nuovo titolo dell’ex creative director di 343 Industries e primo gioco di Midwinter Entertainment, è un survival shooter per PlayStation 4, Xbox One e PC. Scavengers può vantare di alcuni sviluppatori veterani di Halo e Battlefield al lavoro nel progetto e viene descritto come un gioco di sopravvivenza in cui si punta a competere per la vittoria utilizzando meccaniche della famosa modalità Warzone di Halo 5. I test del gioco prenderanno il via a partire dal 2019 ed è possibile parteciparvi dal sito ufficiale. Per non perdervi tutti gli annunci dei Game Awards 2018 potete collegarvi a questo indirizzo. Di seguito il trailer ufficiale dell’annuncio del gioco:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Megadrive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Studente di comunicazione orientato allo sviluppo tecnologico, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.