fbpx
News Nintendo Videogames

Sayonara Wild Hearts, una nuova esclusiva Switch presentata ai Game Awards 2018

Sayonara Wild Hearts

Sayonara Wild Hearts è un nuovo rythm game in esclusiva per Nintendo Switch

Nelle fasi preliminari dei Game Awards 2018 è stato annunciato Sayonara Wild Hearts, un nuovo gioco in esclusiva per Nintendo Switch. Il titolo è in sviluppo presso Annapurna Interactive e Simogo, che conoscete per Gone Home e Year Walk. Si possono solo elaborare ipotesi circa la natura ludica di Sayonara Wild Hearts, che all’apparenza sembra rientrare nel solco dei Rythm Game. Abbiamo davanti un prodotto che fa della caratterizzazione estetica il suo cavallo di battaglia, e che si colloca nell’estetica retrowave anni ’80.

Vi invitiamo a guardare il filmato di presentazione, tenendo a mente che il gioco è fissato per il 2019. Inoltre, suggeriamo di rimanere con DrCommodore Gaming per tutte le novità dai Game Awards 2018, che vedranno ben oltre dieci annunci di materiale inedito.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.