News Videogames

Rage 2, ecco il nuovo trailer dai Game Awards 2018

Rage 2

Rage 2 torna con un trailer dal palco dei Game Awards 2018

Come preannunciato da Bethesda, durante la serata dei Game Awards 2018 è stato mostrato un inedito trailer di Rage 2. Direttamente dal Microsoft Theater, l’attesissimo seguito del gioco del duemila e dieci è tornato dopo un breve periodo di silenzio. Un lungo nuovo trailer mostrato durante l’evento ci mostra alcune massicce sezioni di combattimento, sia con armi da fuoco che su veicoli. L’epicità degli scontri promessa nei vari annunci precedenti sembra davvero concretizzarsi in quello che sarà un videogioco vasto e ricco di attività da compiere, luoghi da esplorare e personaggi da incontrare. Viene inoltre confermata la data d’uscita, fissata per il 14 Marzo 2019. Ecco il trailer:

Per approfondire riguardo al free roaming di ID Software e Avalanche Studios vi invitiamo a recuperare i nostri precedenti articoli. Inoltre, potete documentarvi sulle altre novità dai Game Awards 2018 con tutti gli articoli in tempo reale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.